Convenzioni
Convenzione CNPI – CEI
E’ stato sottoscritto un accordo fra CEI e CNPI 2015 per il servizio di abbonamento alle Norme CEI. Tale accordo da la possibilità agli iscritti al Collegio di accedere alla raccolta completa delle norme CEI al prezzo favorevole di € 100,00 + IVA.
In allegato copia dell’accordo. Download
Convenzione CNPI-GEOWEB S.p.A.
E’ stato sottoscritto un protocollo d’intesa fra CNPI- GEOWEB S.p.A. che abilita gli iscritti al Collegio ad iscriversi al “Portale” al fine di usufruire dei servizi offerti dalla Società per lo svolgimento della propria attività.
In allegato copia del protocollo Download
Protocollo di intesa con agenzia del territorio per l’aggiornamento catastale degli immobili fantasma
Il 30 maggio 2011 é stato siglato tra CNPI e Agenzia del Territorio un protocollo d’intesa avente per oggetto la definizione delle procedure di collaborazione tra Agenzia e CNPI per agevolare le attività di presentazione spontanea degli atti di aggiornamento catastale, relativi ai fabbricati che non risultano dichiarati al catasto. Download
Convenzione con il ministero dell’interno
Convenzione relativa allo svolgimento presso le sedi del Minsitero dell’Interno-dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile di tirocini formativi e di orientamento dei laureati ‘L’ nella 10^ classe delle lauree in ingegneria industriale e nelle classi di riferimento Download
Convenzione CNPI-MARSH
Accordo quadro per Polizza RC professionale e Tutela Legale – Marsh
Il broker è a disposizione per tutte le informazioni – per contatti rivolgersi a:
e-mail: professionisti.italy@marsh.com
Tel: 02.48538.880
Fax: 049.8285474
Per poter effettuare un preventivo gratuito collegarsi alla piattaforma Marsh
http://professionisti.marsh.it/peritoindustriale (inserendo come codice di adesione PI3110)
Documenti scaricabili:
– Manuale operativo (con risposte ai quesiti più frequenti e tariffa di riferimento)
– Fascicolo informativo Periti Industriali
– Fascicolo informativo studi tecnici misti
– Estratto esplicativo
Si ricorda che il professionista è tenuto a rendere noto al cliente, al momento dell’assunzione dell’incarico, gli estremi della polizza professionale, il relativo massimale e ogni variazione successiva e che la violazione di questa disposizione costituisce illecito disciplinare ai sensi del DPR 137/2012. Download
Polizza infortuni
Convenzione CNPI-MARSH
Assicurati Possono acquistare il prodotto assicurativo coloro che esercitano regolarmente un’attività professionale, con la relativa iscrizione all’Albo professionale ove richiesto e secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Garanzie La polizza prevede una tariffa per opzioni di somme assicurate a scelta dell’Assicurato con la possibilità di chiedere anche la garanzia “diaria da ricovero, gessatura e/o convalescenza”. La copertura prevede in caso di Infortunio, l’erogazione di un capitale per i seguenti casi:
– Morte
– Invalidità Permanete
– Oltre ad un massimale dedicato al rimborso spese mediche sostenute a seguito di un Infortunio.
Con garanzie e somme assicurate a seconda dell’opzione scelta.
Documenti scaricabili:
– Manuale operativo;
– fascicolo informativo;
– tabella premi infortuni
Per i dettagli visitare il link sottostante inserendo il codice di adesione : INF2013
https://www.marsh-professionisti.it/affinityDetail.aspx
Convenzione con istituto FANFANI DI FIRENZE
E’ stata sottoscritta dalla Federazione Intercollegiale Regione Toscana, a cui il Collegio appartiene, una convenzione con l’Istituto Fanfani per le indagini diagnostiche di laboratorio, strumentali e visite specialistiche finalizzate alla evidenziazione di fattori di rischio.
Il programma diagnostico sarà seguito da un medico specialista coordinatore attraverso una preliminare indagine anamnestica.
Il programma diagnostico si concluderà con un a relazione conclusiva e con l’invio del materiale iconografico; l’Istituto conserverà tutto il materiale in una cartella clinica informatizzata disponibile per successivi controlli.
ogni persona avrà a disposizione un ambiente riservato e sarà guidata da un tutor durante tutto il percorso diagnostico.
Le indagini avranno inizio al mattino fra le 08.00 e le 08.30 e si concluderanno nell’arco della mattina.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sig.ra Ingenito (055 4970202), Sig.ra Gramigni (055 4970421) o Rag. Fiesoli ( 055 4970369)
La prenotazione avverrà contattando le operatrici che poi seguiranno la persona durante tutto il percorso diagnostico di seguito elencate:
Sig.ra Trabattoni (055 4970646);
Sig.ra Buratti (055 4970640);
Sig.ra neri (055 4970615)
fax 055 4970309
e-mail: studio.ditte@istitutofanfani.it
Convenzione con il MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Convenzione bancaria stipulata tra EPPI – ENTE DI PREVIDENZA DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI e l’Istituto bancario Monte dei Paschi di Siena, a favore degli iscritti all’EPPI e loro familiari, per i dipendenti degli studi professionali per i componenti degli Organi statutari e dipendenti dell’Ente e dei Collegi Provinciali, nonché ai PERITI INDUSTRIALI ISCRITTI ALL’ALBO di categoria su tutto il territorio nazionale. Download
Sei interessato a uno dei nostri servizi o ti serve consulenza?